martedì 5 febbraio 2008

Al Crescent Moon Museum

Dopo l'evento di inizio anno con la presenza in uno dei musei piu' importanti di Secondlife, il Kristi, questa volta ho avuto un posticino nel museo piu' antico ed uno dei piu' importanti di tutta Secondlife: il Crescent Moon Museum. Questo museo ha annoverato i massimi esponenti dell'arte digitale di questo Metaverso. Curato dall'esperta di arte digitale di Secondlife l'americana Tayzia Abattoir ho avuto l'onore di poter esporre Crossballs, già presente in altre mostre ed esposta ora qui nel luogo che ha fatto la storia dell'arte digitale di Secondlife. E' stata sistemata nel giardino antistante al museo. Nella foto la si vede oltre il ponticello.


P.S.
Tanti mesi fa agli inizi della mia carriera venni a visitare questo museo e rimasi colpito dalla bellezza delle sculture esposte. Mi chiesi se mai un giorno avrei potuto esporre qui una mia scultura.....ci sono arrivato...dopo mesi di duro lavoro...soddisfazione immensa.


Nessun commento: