martedì 24 giugno 2008

OPENING ITALIC'ART GALLERY



E' con enorme piacere che finalmente è stata inaugurata la Galleria ITALIC'ART. Nella mostra permanente e' esposta gran parte della mia produzione piu' importante di sculture che nel tempo si sono susseguite in varie esposizioni in giro per il metaverso di Second Life. Naturalmente ci saranno anche diversi lavori inediti che non hanno avuto la possibilita' di essere esposti per via delle loro dimensioni abbastanza ragguardevoli. Divido la galleria con la mia collega Shellina Winkler che espone le sue opere nel settore rosso.
Ringrazio pubblicamente Luky Masala, propietario della sim che mi offre questa stupenda possibilita'.

Sotto vedete l'invito dell'inaugurazione della mostra che avra luogo il 25 giugno 2008.



Alcune foto della galleria







I miei amici Shellina Winkler che espone con me e Luky Masala che mi ha permesso di esporre nella sua land Italica Studios di cui faccio parte


Qui di seguito alcune foto del settore Rosso di Shellina Winkler






Nessun commento: